logo

Welcome to Wellspring

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Working Hours
Monday - Friday 09:00AM - 17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED
From Our Gallery
Top

In questi giorni di ritiro forzato, ho ripreso un libro che lessi nel 2006 poco prima di laurearmi: Architettura e felicità di Alain de Botton. L’autore si interroga sul rapporto tra l’architettura e la felicità che essa può procurare a chi l’abiterà.

La qualità e le caratteristiche dell’ambiente da noi progettato sono la base del benessere dei committenti e poiché “Esistono tanti stili di bellezza quante visioni della felicità” (cit. Stendhal) sta alla sensibilità di noi Architetti comprendere quale sia la visione dei nostri clienti per poterli accompagnare in quel meraviglioso viaggio che è la progettazione della loro nuova casa.

Dato che in questo delicato momento, non ci è concesso viaggiare, spostandoci fisicamente, vi invitiamo a partecipare a una piccola fuga…
Abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini e ridurre il nostro raggio d’azione, la casa è al centro di questo nostro nuovo vivere: molti di noi hanno dovuto riorganizzarne gli spazi creando chi uno spazio di home working, chi un campeggio o un luna park per i figli.

Nel fare questo e nel vivere di più la casa, vi sarà certamente venuto il desiderio di modificarne alcune parti, per renderla più funzionale o semplicemente più di vostro gusto.

Alcuni hanno più tempo e sfogliando qualche rivista, o scorrendo i social, avranno avuto qualche spunto che li ha indotti a un desiderio di cambiamento…

Altri magari hanno avvistato on line la loro casa dei sogni, ma nell’attesa di vederla dal vivo, vorrebbero capire se gli spazi possono fare al caso loro: eccoci, pronte ad accompagnarvi in questa piccola fuga dal quotidiano.

Inviateci del materiale e noi vi daremo alcuni suggerimenti per modificare al meglio questi spazi, che sono ora nella vostra mente e nei vostri desideri, ma che possono diventare reali. 

Con qualche piccolo suggerimento, potreste darvi al bricolage e iniziare già a trasformare la vostra casa nell’attesa di ritornare ad abbracciarci, a ridere insieme, seduti in un dehors davanti a uno spritz o su un prato durante un picnic tra amici.

#tuttoandràbene #noistiamoacasa e pensiamo alle vostre case, in attesa di incontrarvi di persona quando tutto sarà finito!

Compilate il form e noi risponderemo indicandovi cosa ci occorre per soddisfare le vostre richieste


Esistono tanti
stili di bellezza
quante visioni
della felicità

Stendhal

Lasciati ispirare